Al Monte Srl - Via Monte di Pietà, 1/A - 20121 Milano - P. IVA 03985260961
Al Monte Srl è un'attività autorizzata dalla Questura di Milano

 
 

Cosa acquistiamo

AL MONTE s.r.l. acquista direttamente da privati le seguenti tipologie.

 

ORO in tutte le sue lavorazioni:

  • - oreficeria titolo 750/1000: bracciali, anelli, collane, spille, accendini, oggetti vari, prodotti in Italia hanno un marchio che ne identifica il contenuto di oro fino esprimendolo in millesimi;
  • - lingotti e lastre in oro di purezza pari o superiore a 995/1000, con prezzo di vendita pari al valore intrinseco del fino contenuto; Al Monte può esercitare questo tipo di commercio, in quanto iscritta all’UIF.

Contatto telefonico

 

GIOIELLERIA:

Al Monte s.r.l. acquista gioielli moderni e d’epoca, sia con diamanti che con pietre preziose di colore.

Contatto telefonico

 

DIAMANTI:

Al Monte s.r.l. acquista diamanti di qualsiasi forma e caratura, con o senza certificato. I certificati emessi da CISGEM, GIA, HRD agevolano la trattativa del diamante.

Richiesta valutazione

 

OROLOGI:

Al Monte s.r.l. acquista orologi da polso delle maggiori marche presenti sul mercato – Rolex, Patek Philippe, Vacheron Constantin, Audemars Piguet, Cartier, Jaeger Le Coultre, Omega –sia moderni che d’epoca, sia classici che sportivi. L’orologio completo di scatola e garanzia è agevolato nella trattativa.
Inoltre, Al Monte s.r.l., acquista orologi da tavolo e pendole stile Impero.

Richiesta valutazione

 

ARGENTO:

Al Monte s.r.l. acquista argento in Lingotti e pallini ( titolo 999/1000), argenteria varia (titolo 800/1000 e 925/1000 i più frequenti in Italia): oggettistica di genere vario, servizi di posate e piatti.

Richiesta valutazione

 

500 LIRE IN ARGENTO

Al Monte s.r.l. acquista le Vostre 500Lire in argento.

Richiesta valutazione

 

MONETE E MEDAGLIE IN ORO

Al Monte s.r.l. acquista le Vostre monete e medaglie di purezza pari o superiore a 900/1000, coniate dopo il 1800 con prezzo di vendita che non superi dell’80% il valore sul mercato libero dell’oro in esse contenuto. Tale commercio è disciplinato dalla Legge n. 7/2000 (pubblicata nella Gazzetta Ufficiale 21 gennaio 2000, n. 16) e oltre che dagli operatori professionali iscritti all’UIF , può essere esercitato dalle banche: quindi Sterline, Marenghi, Krugerrand, Dollari, Pesos, ecc.; Al Monte può esercitare questo tipo di commercio, in quanto iscritta all’UIF.

Richiesta valutazione

 

Privacy  //  Condizioni d'uso
Tutti i diritti riservati - Loghi e marchi sono di proprietÓ dei rispettivi proprietari.
E' vietata la riproduzione integrale o parziale di contenuti o documenti senza previa autorizzazione.